2010年4月1日 星期四

義大利?..維大力?..都不是..帕帕咪歐的婓冷翠大牛排!




親愛的朋友們,
大家好.
終於我也參與了廣告世界!!!
事實上,上個禮拜我的朋友Pauline(台中帕帕咪歐義大利餐廳的老闆)為了投放市場帕帕咪歐新的餐(婓冷翠大牛排)而請我拍一個廣告.
我當然很開心地拍(而且廣告中的大牛排真好吃)
七月份電視頻道就會撥放廣告給觀眾看;千萬不要失去我!
最後,請到台中美術館區去找帕帕咪歐義大利餐來吃婓冷翠大牛排!!!
Bye Bye
Gigi

Buongiorno a tutti da Gigi.
La scorsa settimana sono finalmente entrato nel mondo della pubblicita'!
Infatti, la mia amica Pauline del ristorante Papa Mio di Taichung mi ha chiesto di presentare il loro nuovo piatto; la Fiorentina!!!
Per me e' stato un piacere fare da testimone, in quanto la Fiorentina di Papa mio e' veramente molto buona!!!
Saro' sugli schermi taiwanesi a Luglio; non perdetemi di vista.
E naturalmente fate un salto da Papa Mio!!!
Salutoni a tutti
Gigi

沒有留言:

張貼留言