2010年6月7日 星期一

我們的"艾米利亞-羅馬涅晚會"上電視頻道!!!


親愛的朋友們,
大家好!
我有一個很棒的消息我要跟你們一起分享:這個禮拜三(六月九號)晚上九點37號(東風頻道)會播放五月初我們跟小蝸牛義式餐廳所有舉辦的"艾米利亞-羅馬涅晚會"
這樣子大家可以再懷想那一天奇特的氣氛. 可惜,我爸爸開始他"本人享受"的卡拉OK,攝影師以逃走了! 好,我來補一下...
請幫我做"口碑營銷";告訴你們的朋友們來看我們在東風頻道!!!

Ciao Gigi
Cari amici, buon inizio di stimana a tutti voi!!!
Ho una bellissima novita'; un resoconto della nostra festa emiliana sara' presentato mercoledi' 9 giugno alle ore 21, dal canale 37 (東風頻道).
Questa sara' l'occasione per rivedere e rivederci in quella che e' stata una bellissima festa dedicata alla cultura ed al cibo della mia regione, l"Emilia Romagna!!!
Cio' che non potrete vedere in TV, ma che vi presento io in anteprima, e' il "canto libero" di mio padre, particolarmente gasato quella sera.... ascoltate da voi, se ne avete il coraggio!!! A presto, ci vediamo in TV! Gigi

沒有留言:

張貼留言