2010年9月13日 星期一

終於在台中真可以吃得到當地的義式Pizza!!!


親愛的朋友們,
大家好!
我跟家人昨天真過了一個完美的禮拜天.
首先,我們去了大坑山區的青青湖畔咖啡廳.
那邊歡景真美,而且有一條小溪可以讓小朋友玩!!!
回途時,我們在一家新的義大利Pizzeria用晚餐.
Oh, 真驚喜了!!!
Pizza店用木頭的窯烤烤箱;而且這一家的Pizza顧問是一位專業做Pizza的義大利人,名叫Matteo.
Vincenzo當然馬上認出了當地的味道和同鄉的緣分.
事時上Vincenzo對Matteo是真的"一見中情";我懷疑他以為Matteo是他的爺爺!
反正Pizza真讚;我誠義推薦:

帕里歐Pizza店:
台中市東山路一段410號
電話: 04 24390168

Cari tutti,
ciao da Gigi.
Ieri, sfidando la pioggia, con la famiglia mi sono recato nella zona montuosa di Da Keng, nelle vicinanze della mia citta' d'adozione, Taichung.
Dopo aver passato un tranquillo pomeriggio in una delle tante caffetterie presenti nell'area turistica di Da Keng, in serata abbiamo fatto sosta presso la pizzeria "Palio", che si trova proprio ai confini tra l'area cittadina di Taichung e quella montagnosa della sua provincia.
Ebbene, qui abbiamo mangiato una pizza buonissima e veramente "Italiana"; infatti, oltre che essere fornita di un vero forno a legna, la pizzeria "Palio" si avvale della consulenza di Matteo, un pizzaiolo professionista da poco trasferitosi a Taichung.
Naturalmente anche Vincenzo non e' rimasto insensibile al richiamo della gola; inoltre, ha giocato a lungo con Matteo, parlando anche un po' italiano con lui.
Ripensando a tutta la cosa, devo dire che Vincenzo e' stato veramente molto amichevole con Matteo, che fino a prima di ieri era per lui un perfetto sconosciuto; ho il sospetto che Vincenzo abbia scambiato Matteo per il nonno!!!

Salutoni e mi raccomando, fate una visita alla Pizzeria "Palio"
L'indirizzo e':
Dong Shan Rd., 1 Section, 410
Telefono: 04-24390168

沒有留言:

張貼留言